Stampa questa pagina

Aggiunta di video a un sito Web vinicolo

08 Mag 2019, 08: 34 Scritto da

Tutti sanno che Google è il motore di ricerca n. 1 al mondo. Ma qual è il secondo sito di ricerca più utilizzato? Ci crederesti su YouTube? Giusto! Secondo il Search Engine Journal, la piattaforma video YouTube è il secondo motore di ricerca più popolare. A New Wine Digital, al servizio della Phoenix Valley e oltre, conosciamo la potenza del video per comunicare un messaggio. Se stai pensando di aggiungere video a un sito web, qui ci sono alcune cose da considerare.

Una delle ragioni per cui YouTube è popolare è il modo in cui le informazioni vengono trasmesse: rispetto al testo o ai podcast,
il video rende molto più semplice la comprensione di concetti e informazioni.
Chi non si sente intimidito di fronte a un lungo articolo, un diario tecnico o un astratto complesso? Con il video,
il nostro cervello conserva le informazioni visive per un periodo più lungo, e noi lo assorbiamo più a fondo della parola parlata o scritta.
Internet raggiunge il 55% della popolazione mondiale. Se il tuo sito web ha 1.000 visitatori al mese, il traffico è abbastanza buono.
E un video incorporato nel tuo sito sarà potenzialmente visto da quei 1.000 visitatori.
Ma se carichi il tuo video su YouTube e ti colleghi ad esso dal tuo sito web, improvvisamente hai accesso a milioni di potenziali clienti.
YouTube ha oltre 1,5 miliardi di visite al mese; è enorme!
Quando hai un messaggio che deve raggiungere molte persone, c'è un vantaggio nel comunicarlo attraverso i video e nel collocarlo dove
potrebbe essere visto da miliardi di persone.

Letto 1968 volte Ultima modifica il 09 Mag 2019, 14: 04
Vota questo articolo
(0 Voti)
Redazione

Ultimi da Redazione