Stampa questa pagina

Stai già vendendo vino online? Perché è essenziale per ogni azienda vinicola?

07 Mag 2019, 12: 35 Scritto da
 
 
Alcuni dati dicono che le vendite di vino online sono ancora relativamente basse. Tuttavia, analisi più recenti e dettagliate suggeriscono che la conoscenza e la consapevolezza sia dei produttori di vino sia dei consumatori di vino sta crescendo.
Inoltre, mentre c'è ancora qualche frode, la sicurezza online è in costante miglioramento e le persone in tutto il mondo stanno imparando a fidarsi maggiormente del processo di acquisto online. Alcuni anni fa, la sfiducia potrebbe essere stata più elevata a causa della mancanza di conoscenza dei dettagli tecnici e della sicurezza delle transazioni elettroniche.

Dato che i sistemi di pagamento sono diventati più sicuri negli ultimi anni, sempre più persone hanno ricevuto una formazione migliore e sono più fiduciosi, quindi i loro atteggiamenti nei confronti dell'e-commerce sono cambiati. Ricorda che anche se non è sempre possibile trovare il tuo vino in enoteche o negozi specializzati, è sempre possibile trovarlo su internet, purché tu abbia una presenza digitale.
Letto 2381 volte Ultima modifica il 07 Mag 2019, 14: 26
Vota questo articolo
(0 Voti)
Andrea

Ultimi da Andrea