Stampa questa pagina

Tre grandi errori che la tua azienda sta facendo online

08 Mag 2019, 07: 34 Scritto da

Quando qualcuno cerca la tua attività commerciale, dovrebbe apparire una finestra sul lato destro dei risultati di ricerca di Google che riepiloga l'indirizzo, l'orario, il numero di telefono e il sito web dell'azienda. Di solito c'è anche una serie di immagini che mostrano la tua attività. Potresti pensare che ciò che viene mostrato qui sia lasciato a Google Gods, ma in realtà hai un sacco di agenzie su come la tua attività si presenta in questa area di ricerca di Google.

Oltre alla modifica dell'indirizzo, delle ore, del sito web e del numero di telefono, puoi aggiungere qualsiasi immagine desideri rappresentare per la tua cantina. Per i consumatori che cercano luoghi da degustare, questa è la tua occasione per fare un'ottima prima impressione con un'immagine accattivante della tua sala degustazione, vigneto, cantina, ecc. Tutto questo può essere fatto dal Business Hub di Google. Se sei più un delegato (o cronometrato), siamo lieti di configurarlo per te.

Sotto: un profilo aziendale di Google per la cantina fatto bene. Notare l'immagine eccellente dell'interno della sala di degustazione, una mappa della sala degustazione, informazioni commerciali corrette e alcune recensioni solide.

Letto 844 volte Ultima modifica il 08 Mag 2019, 07: 36
Vota questo articolo
(0 Voti)
Andrea

Ultimi da Andrea